Ricuciamo le Ali

In data 26 Maggio 2018, alle ore 19.00, nella splendida location di Palazzo Caracciolo si è tenuta la seconda edizione di "Notte di beneficenza", in collaborazione con l'unione degli industriali di Napoli, dal titolo "Ricuciamo le Ali".

La serata è stata dedicata alle donne vittime di violenza, con una sfilata di moda diversa dal solito, difatti a sfilare sono state donne imprenditrici e professionisti con le loro taglie, età e rughe, che con orgoglio sono uscite sulla passerella insieme a donne vittime di violenza. 

Una serata all'insegna della musica, della gastronomia e dell'allegria. Testimoni d'eccezione: Cristina Donadio, Veronica Mazza e Marco Zurzolo.

Hanno aderito all'iniziativa: il club Porsche Campania, ACI Caserta (club auto d'epoca) e il club "motociclisti gentiluomini" che con le loro splendide auto e moto, hanno fatto da cornice e un posto e un evento unico e meraviglioso.

Il costo del biglietto (di 40 euro) e il ricavato è finalizzato all'allestimento di un laboratorio di cucito all'interno degli spazi dell'associazione "gomitoli", a Porta Capuana, dove a lavorare saranno proprio alcune delle donne vittime di violenza.