“Donne che vedono lontano”

Il giorno 7 Novembre 2019, presso lo Spazio Campania di Milano, si è tenuto l’evento promosso dall’associazione “DinAmiche”, presieduta da Annamaria Schena, DG presso il Centro Villa delle Ginestre: “Donne che vedono lontano”.

Altro

ITWIIN 2019 Conference & Awards

I giorni 4 e 5 Novembre 2019 si sono tenute a Napoli, presso Palazzo Partanna, in Piazza dei Martiri 58, le giornate di conferenza e assegnazione dei premi ITWIIN 2019, che vedono la nostra associazione DinAmiche tra i parter dell'evento.

Altro

DinAmiche sponsor del "Premio Elsa Morante" 2018

Il 22 Maggio 2018 si è tenuto presso l’Auditorium della Rai di Napoli, il Premio Elsa Morante, alla presenza della Presidente Dacia Maraini e di alcuni membri della giuria, i giornalisti F. Cevasco e E. Colimoro, Tjuna Notarbartolo scrittrice, giornalista e direttore della manifestazione e Teresa Triscari critico letterario.

Altro

Ricuciamo le Ali

In data 26 Maggio 2018, alle ore 19.00, nella splendida location di Palazzo Caracciolo si è tenuta la seconda edizione di "Notte di beneficenza", in collaborazione con l'unione degli industriali di Napoli, dal titolo "Ricuciamo le Ali".

Altro

Charity Night

L'evento, patrocinato dall'Unione Industriale di Napoli, si collega all'interno di un progetto (Cineforum Itinerante) creato da dinAmiche: un'associazione di donne che ha sentito forte il desiderio di partire con i figli di altre donne, meno fortunati .

Altro

Adotta un Angelo

Il progetto "adotta un angelo", racchiude in se l'idea di "adozione" nel senso più ampio del termine, includendo atti semplici, come la donazione di  libri, di cure mediche, di sostegno "spirituale", emotivo ecc.

Altro

Al di del muro

Il libro "Al di là del muro" a cura di Annamaria Schena e Patrizia Di Sarno, racchiude tutto il lavoro svolto attraverso il cinema, realizzato su Nisida.

Altro